SEI IN > VIVERE ENNA > ATTUALITA'
lancio di agenzia

Schifani: “Buon Natale alle famiglie siciliane, cresceremo insieme”

1' di lettura
30

PALERMO (ITALPRESS) – “Buon Natale a tutte le famiglie siciliane, a tutti i giovani che non possono trascorrere questo periodo di festa in Sicilia per motivi di lavoro, ai malati, ai genitori di bambini che soffrono.

Buon Natale alle fasce deboli, a coloro che non riescono ad avere una retribuzione che dia loro una vita dignitosa. Alle forze dell’ordine, che consentono a noi tutti di trascorrere questa grande festività in sicurezza e in pace. Buon Natale ai medici, ai quali dobbiamo tanto per averci aiutato a combattere la pandemia e che dobbiamo ringraziare per tutte le volte che trascorrono queste festività nelle corsie per assistere chi sta male. Il mio buon Natale è rivolto alle famiglie e alla Sicilia: cresceremo, lo faremo insieme, non dimenticando che non possiamo lasciare indietro coloro che non ce la fanno. Questo è il nostro impegno e questo vuole la festività del Santo Natale. Auguri».

E’ l’augurio che il presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, ha voluto rivolgere con un breve video a tutti i siciliani. – Foto: da Video Regione Siciliana – (ITALPRESS).



Questo è un lancio di agenzia pubblicato il 23-12-2023 alle 20:13 sul giornale del 27 dicembre 2023 - 30 letture






qrcode